lunedi` 18 novembre 2019
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sono veramente i palestinesi? Lo spiega lo storico Benny Morris (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Voto Onu: la notizia sui TG italiani del 21 sera 22/12/2017

Voto Onu: la notizia sui TG italiani del 21 sera
Commento di Deborah Fait

Immagine correlata
entro pochi decenni: missione compiuta

Il voto di oggi non ha meravigliato nessuno, lo sappevamo tutti che il mondo sta con i palestinisti. Il male attira sempre. L'Italia è tra i 128 paesi che hanno votato contro Gerusalemme capitale di Israele quindi mando i miei complimenti al governo italiano per sapersi sempre distinguere nello schifo. . "Non voteremo contro Israele" aveva detto Gentiloni, una bella vergogna, complimenti per il coraggio. Mi chiedo cosa abbia fatto di male l'Italia per avere governi tanto vigliacchi e bugiardi. Quello che toglie le forze è che non è mai finita e non se ne può più, uno si fa prendere da una grande stanchezza, una voglia di dire basta lasciateci in pace. 
Ma loro no, non sono mai stanchi di odiare, a questo punto l'Europa merita un augurio natalizio, un augurio breve ma sincero e significativo: diventi presto e completamente Eurabia con tutto quello che la cosa comporta.

Rai Tg1

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-53135efe-7f6b-42ac-a3a3-b2f8ed16227c-tg3.html#p=0

 Oliviero Bergamini parla dell'isolamento di Donald Trump in campo internazionale dopo il voto dell'Assemblea Generale dell'ONU contro il riconoscimento di Gerusalemme capitale di Israele. 128 si , 9 contrari compresi Usa e Israele, 35 astenuti. Nikki Haley "ci ricorderemo di chi vota contro di noi" Trump: "lasciateli votare contro, risparmieremo un sacco di soldi".

Rai Tg2

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/multimedia.html?set=ContentSet-5e2e70b2-f815-46ee-9011-d5fce1569147&type=V

 Stesse parole, stessi commenti con un' aggiunta importante, l'anbasciatore di Israele Danny Danon: "Questo voto finirà nel secchio della spazzatura della storia". Nikki Haley che gli inviati Rai definiscono minacciosa ha detto "L'America sposterà la sua ambasciata a Gerusalemme, ed è questa la cosa giusta da fare. Nessun voto alle Nazioni Unite farà la differenza. Ma questo è un voto che gli Stati Uniti ricorderanno, ricorderanno il giorno in cui sono stati attaccati per aver esercitato il loro diritto come nazione sovrana.azione sovrana. Questo voto farà la differenza su come gli americani guarderanno l'Onu e i Paesi che ci mancheranno di rispetto. Ricorderemo questo voto".

Tg La7

 http://tg.la7.it/esteri/gerusalemme-lonu-contro-usa-passa-la-risoluzione-con-128-s%C3%AC-21-12-2017-122991

 Dal punto di vista simbolico il voto dell'ONU rappresenta un vero e proprio schiaffo a Trump. L'assemblea Generale è stata chiesta per evitare il veto degli USA. Mentana: "voto schiacciante contro Israele e Trump. Solo paesi poco importanti, di poco peso- ha insistito- hanno votato per Gerusalemme, un vero e proprio scacco per Trump". I palestinesi esultano "Il mondo sta con noi, è una vittoria per la Palestina".

Tg5 Mediaset, 

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-20-00-del-21-dicembre_789852.html  Nessuna menzione nei titoli. Il servizio, messo quasi in aggiunta a uno sul Papa, riporta le parole di Nikki Haley..."Vi ricorderemo al momento giusto". Il voto si è concluso, continua l'inviata, con una sconfitta sonora per Haley e Trump e la convinzione di avere tutti contro sulla scena internazionale. 

 Al Tg di rete 4 

la notizia del voto ONU viene commentata da Fiamma Nirenstein

Risultati immagini per deborah fait
Deborah Fait 
"Gerusalemme, capitale di Israele, unica e indivisibile"


Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui
www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT