venerdi 29 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Il buonismo distruggerà il mondo 25/06/2016
 Il buonismo distruggerà il mondo
Commento di Deborah Fait

Mi è stata segnalata una trasmissione radiofonica del Culto evangelico,
http://www.cultoevangelico.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-b4e95880-2c63-4388-8ee9-9cf77de6dcc7.html
costituito soprattutto dalle chiese valdese, metodista e battista, fortemente di sinistra, antisioniste e filopalestinesi (ricordiamo che negli Usa molte Chiese cristiane, metodisti, presbiteriani, battisti ecc. demonizzano Israele e aderiscono al BDS, il movimento filonazista di boicottaggio a Israele).

Immagine correlata

La trasmissione era dedicata, fra le altre cose, al massacro di Orlando, compiuto da un musulmano, il cui obiettivo di morte erano gli omosessuali, indegni di vivere secondo l'islam. Bene, il Culto evangelico ha trattato l'argomento usando un linguaggio del più stomachevole politicamente corretto, ha definito il criminale assassino "sedicente jihadista dell'Isis", continuando con un mieloso "non dobbiamo stigmatizzare i musulmani come persone violente....l'attentato non aveva motivazioni religiose e non esiste religione che rivendichi crimini in nome di Dio..." nooo, infatti , i terroristi islamici mica urlano Allah HuAkhbar quando ammazzano, ce lo inventiamo noi cattivoni per far loro fare brutta figura!

Immagine correlata
Vorrei dare qualche informazione a questi signori che fingono ipocritamente di non sapere che in 9 stati islamici vige la pena di morte con esecuzione pubblica per gli omosessuali:
Arabia Saudita, Iran ( i cui rappresentanti sono accolti in USA e in Europa con il bacio alla pantofola, inchini e manifestazioni di rispetto e grande amicizia), Nigeria, Mauritania, Pakistan, Sudan, Somalia, Somaliland e Yemen.
In tutti gli altri paesi islamici l'omosessualità è punita con il carcere, pene corporali e pecuniarie, tortura. Allora?
Come la mettiamo con quel "non esiste religione che rivendichi crimini in nome di Dio"? Come la mettiamo con quel grido orrendo "Allah HuAkhbar", urlato da tutti i terroristi, tutti indistintamente, quando ammazzano un infedele? Poi altre mestolate di miele
" I musulmani americani hanno condannato l'attentato (pensa te che bravi!) e la Islamic Society of North America ha affermato, nel nome di Mohamed Alì (!) l'Islam del cuore"! Non ho ben capito cosa c'entri Mohamed Ali, alias Cassius Clay, nè cosa sia questo fantasioso "Islam del cuore". Del cuore di chi?
Non si sa, ma scommetterei tutto quello che ho che questo ipocrita slogan farà commuovere fino alle lacrime i soliti buonisti, quelli del "questo non è l'islam...l'islam è pace e amore...."
Naturalmente la colpa di tutto non è della legge islamica, quella Sharia che condanna a morte chiunque non sia islamico, macho e, nel caso si tratti di donne, schiave del marito, del fratello, del padre, di una società e di una cultura arcaiche e disumane.
Secondo questa corrente di sinistra della Chiesa Evangelica, la colpa di tutto è la libera vendita delle armi negli USA come se un terrorista non sapesse come procurarsele da solo le armi, come se in Europa dove nessuno può entrare in un negozio per acquistare pistole o fucili e bombe a mano, i terroristi islamici avessero problemi a procurarsele per ammazzare gente innnocente.
Il buonismo della sinistra ideologizzata, di qualunque fede religiosa o laica sia, rende ridicoli ma pare non se ne renda conto o forse non gli secca fare la figura degli idioti, lecchini dell'islam.
A proposito di idioti, come saprete a Napoli è stato rieletto sindaco Luigi De Magistris, famoso tra le altre cose, per essere fanaticamente filopalestinese, amico di Abu Mazen, quello che ha messo il porto di Napoli a disposizione delle barche Free-Gaza, Palestina libera.... ebbene, i suoi concittadini, quelli che lo hanno votato, hanno festeggiato la vittoria in piazza sventolando bandiere rosse (e vabbè, che si può fare contro le ideologie) , bandiere palestinesi (evabbè, che si può fare contro la stupidità umana), si nota anche una bandiera nera, nerissima, in cui si intravvede una specie di teschio. Omaggio all'Isis? Alla camorra? Non lo sapremo mai ma che infinita tristezza, che povera gente, povera nel senso morale della parola. https://www.facebook.com/dnobili/videos/10206277120757489/
Di fronte a queste manifestazioni completamente prive di senso mi viene spontaneo pensare "Povera Italia" ma in fin dei conti non sono gli italiani che votano? E allora povera Italia un corno, la democrazia ammette anche la stupidità.

Immagine correlata

Concludo con due paroline sul vergognoso discorso di Abu Mazen al Parlamento Europeo dove è stato ignominosamente invitato ( uno così non dovrebbe partecipare nemmeno alle riunioni degli amici di Topolino).
Un discorso fatto delle solite menzogne: Israele fascista, Israele uccide ( i terroristi palestinesi , per Abu Mazen eroi e martiri) illegalmente, Israele ha la colpa dell'inesistenza di uno stato palestinese.
Ha detto di non voler parlare con gli israeliani (infatti si è rifiutato di incontrare il presidente israeliano Ruven Rivlin e sono anni che rifiuta ogni dialogo con la controparte ), ha chiesto all'Europa di costringere Israele a rientrare nei confini del 1949. Ci credereste? Nessuno dei parlamentari europei ha protestato, nessuno lo ha contestato, è stato applaudito a scena aperta.

Europa da niente! Il bello è che dopo il successo della Brexit tutti parlano della possibile disgregazione dell'UE ma non ce n'è bisogno, l'Europa è già a pezzi, è già sgretolata, ridotta a un insieme di stati tremebondi in totale sudditanza dei poteri forti arabo-palestinesi, malata del virus immortale dell'antisemitismo.

Immagine correlata

Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale unica e indivisibile di Israele"


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT