Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Vito Anav
Breaking News Vito Anav
<< torna all'indice della rubrica
Hamas,Nablus,Incendi al confine con Gaza 31/08/2018

Immagine correlata
Hamas,Nablus,Incendi al confine con Gaza
di Vito Anav

***Il vice comandante di Hamas a Gaza , Halil El Haia` , ha dichiarato oggi : " Egitto ed O.N.U. hanno fatto dei progressi importanti nella mediazione di una tregua, e chiediamo loro di proseguire negli sforzi e di farci ottenere quanto promessoci. Qualora gli sforzi non dovessero portare a risultati, proseguiremo nella lotta e nella Jiad " El Haia` ha aggiunto:" Hamas sta facendo molti sforzi per limitare il lancio di palloni aereostatici incendiari dalla Striscia verso le cittadine israeliane limitrofe al confine onde consentire alle parti di giungere ad una tregua

" ***Alle 19:05 di oggi una pattuglia di IDF ha fermato tre sospetti vicino al villaggio Dir El Hatab nella zona di Nablus in Samaria. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni ordigni esplosivi. I palestinesi sono stati consegnati ai Servizi di Sicurezza che li stanno interrogando .

 ***Ore 20:33 Un incendio , causato da palloni aereostatici inviati dai terroristi di Hamas dalla Striscia di Gaza verso Israele e` scoppiato nelle adiacenze del Kibbutz Beeri, nella Regione di Eshkol . I Vigili del Fuoco sono sul posto e stanno domando l'incendio.

Fonte : Radio Israeliana, Portavoce IDF, Portavoce V.d.F 
Riportato da Vito Anav

Immagine correlata
Vito Anav


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui