Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
Il 25 Aprile. Pensieri e riflessioni 27/04/2016
Il 25 Aprile. Pensieri e riflessioni
L'ironia di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/04/il-25-aprile-pensieri-e-riflessioni.html

Immagine correlata
Autentici antifascisti inneggiano alla distruzione di Israele il 25 aprile

Caro diario ogghi a squola habbiamo imparuto il 25 aprile, che è una festa molto importante e richorda il contribbuto dei palestinesi alla liberazione dell'Italia dalla dittattura dei sionisti. I sionisti sono gente comandano in dei mass media, bevono sangue di bambini arabi, e vogliono impedire che pensiamo ai palestinesi ed inolthre cercano di imporre nele squole la versione ebraica del Locausto.

Pero pre fortuna noi c'habbiamo il Maestro Leonardo che non si fa mica spaventare dai sionisti, cioé dai neocon, cioé da queli con il nasone insoma ci siamo capiti che non è antisemita perche infati la parola ebrei non la ha deta: visto? Ecco!

Cosi il Maestro Leonardo ci ha insegnuto che la lota dei partighiani contro il sionismo non è mai finita infati deve chontinuare ancora adeso ed è molto importante che si cancela lo Sdraele e lo si sostituisce con uno Stato laico e democratico e islamico come lo Iran dove gli brei possono stare sì, ma una minoranza così non si fano le strane idee di havere i diriti che c'hano invece i musulmani.

Perche nfatti se uno non si fa fregare dalla versione ebraica della storia, si vede molto chiaramente che quello per cui hano combatuto i partiggiani, era che i brei si asimilano e smetono con le loro supertissioni. Ma sopratuto i partigiani e la Resistensa volevano che non c'erano tropi ebrei in Medio Oriente, hano dato la vita contro la invasione ebraica.

Poi purtropo adeso c'è lo Sdraele che è uno Stato ebraico e ci sono tropi ebrei. Ma bisogna che smetono di imigrare, che non c'è posto per tuti e quindi i brei devono andare via dalla Palestina perché rubano l'acqua ai poveri palestinesi. Posono benisimo andare in Francia o Belgio dove ci sono abastansa musulmani che si prendono qura di loro. La vera Resistensa era contro il troppo potere dei sionisti, e deve continuare ancora oggi.

steiumanne.

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui