giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
Attentati a Parigi: i temi degli allievi di Maestro Leonardo 17/11/2015
"Dopo gli attentati di Parigi" - Temi di allievi del Maestro Leonardo http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2015/11/dopo-gli-attentati-di-parigi.html

Immagine correlata
"Isis è Israele": la propaganda va in onda sulla televisione palestinese

"Dopo gli attentati di Parigi" Maestro Leonardo c'ha spiegato cosa e' suceso a Parigi. Prima di tutto che non dobbiamo credere che c'è il terrorismo islamico perché quelle persone musulmane erano buoni, opposti contro ogni razzismo. Il maestro Leonardo ha anche detto che gli arabi si arabiano perche' gli ebrei li portano via la tera l'aqua e l'aria e il petrolio e per questo usano troppo i morti dello Locausto. E infatti non è che perché c'è stato l'Olocausto si deve dire che gli ebrei non sono sicuri in Francia, guardate infatti come stanno bene comodi e sicuri con tutti gli altri. In fondo sono solo 6 milioni di morti e poi finito l'Olocausto tutta la gente è diventata bbuona, tranne gli ebrei che lo usano come scusa per portare via la terra ai palestinesi e far fare alla brava gente come lui la figura dei cattivi antisemiti.

Oggi a scuola abbiamo iniziato con un minuto di silenzio perché a Parigi sono morti dei poveri mussulmani delle periferie che erano andati a fare una manifestazione in cientro per solidarietà con la Palestina usando infatti gli stessi metodi che usa il pacifico OLP, poi purtroppo il governo francioso che non a caso ci sono dentro dei sionisti ha scelto il confronto invece di negoziare una pace che si potrebbe ottenere facilmente. Che infatti i sionisti fanno sempre cosi', in Palestina per esempio. Che proibiscono ai profughi di tornare per darla ai profesorini italiani come rincompensa che hanno tradito il comunismo.

Oggi il maestro Leonardo ci ha spiegato che lo eppisoddio di Pariggi dimostra che tutte le religioni sono uguali ma l'ebraismo è più cattiva delle altre perché nella Bibbia ci sono tante storie di guerra invece tutti pensano che il Corano sia cattiva. Ma se poi guardiamo le nostre nonne si vestivano proprio come le donne musulmane quindi loro sono più vicine a noi e gli ebrei sono cattivi perché vogliono fare la guerra per portare via l'acqua ai poveri contadini di Galilea. Il maestro Leonardo oggi anche spiegato che non è giusto quello che noi occidentali guidati dagli ebrei e degli americani facciamo agli arabi, che gli portiamo via il petrolio ma non prendiamo niente dalla loro millenaria sapienza infatti da noi le donne dovrebbero fare come da loro, ma invece no nessuna si mette il burka e questa e' una ofesa con tutto il petrolio che ci danno.

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT