domenica 24 agosto 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
23.08.2025 I lettori ci scrivono, Deborah Fait risponde
Lettere a Informazione Corretta

Testata: Informazione Corretta
Data: 23 agosto 2025
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «I numeri impossibili sui morti civili»

2 Lettere

1. I numeri impossibili sui morti civili

Cara Deborah,

in merito alla ennesima falsità pubblicata da Mediaset Tgcom24 (Israele avrebbe, secondo loro, dichiarato che l'83% delle vittime a Gaza sono civili) sono lieto di poter dire che la mia replica è stata finalmente aggiunta ai loro commenti, anche se ho dovuto ridurla e modificarla per ben 5 volte perchè ogni volta veniva da loro cestinata.

Eccola, per forza di cose lapidaria: "La stima di 83% di civili uccisi non è di Israele, ma DEL GUARDIAN."

Già erano apparsi i commenti dei soliti utili idioti che gongolavano alla notizia che Israele "ammetteva" che l'83% dei morti erano civili. Penso comunque che è meglio questo poco che niente. Continuerò a ribattere colpo su colpo su Mediaset Tgcom24, come sto facendo da quando è iniziata quest'ultima guerra.

Dopo la fake della ragazza leucemica palestinese "morta di fame" a Pisa, oggi altra enorme fake news di Tgcom24 Mediaset:

 "Guardian rivela dati esercito israeliano: "A Gaza 83% di vittime civili". In realtà l'ente governativo israeliano ha comunicato solo il numero di TERRORISTI uccisi dal 7/10 a maggio 2025, circa 8900. Il rapporto dell'83% con i 53.300 morti totali dichiarati a maggio dai tagliagole di Hamas non lo ha fatto l'esercito di Israele come dichiara il titolo, ma The Guardian.  La stima dell'83% di vittime civili è del Guardian, non di Israele!

Ho scritto a Mediaset, se la mia protesta verrà pubblicata te lo farò sapere.

Con vera e grande ammirazione, un cordiale Shalom. 

Davide Dana.

Caro Davide,

Bravo, bravissimo! Bisogna sempre scrivere e protestare per qualunque bufala dei media. Purtroppo pochi lo fanno con la scusa che “tanto non serve a niente”. Invece serve tantissimo. La tua lettera a Tgcom 24 è stata pubblicata anche se sei stato costretto a ridurla a una frase ma quella frase denuncia il fake diffuso da Mediaset e sarà letta da molte persone. Sul numero delle vittime tutti mentono perché credono ciecamente alle bugie di Hamas che, non bisogna dimenticarlo, indossa abiti civili, non divise (quelle le indossava solo quando faceva gli scandalosi teatrini per il rilascio dei primi ostaggi). Hamas si mescola tra i civili proprio perché questi ultimi siano colpiti ed è lo stesso Hamas che spara sui palestinesi quando si avvicinano ai camion dei viveri o quando tentano di fuggire.

Continua a scrivere, continua a protestare e a far uscire la verità!

Un cordiale shalom a te e grazie!

Deborah Fait

 ===================================================

2. La realtà ribaltata dove gli ebrei sono "fascisti"

Gentile Deborah,

il mondo  sembra ormai  impazzito.

Dopo la carneficina  del 7 ottobre, tempo qualche  giorno e i   '' buoni  del  mondo '' sono presto passati  ad avere  comprensione per  Hamas, come era facilmente  prevedibile.

Degli  imbecilli l'altri giorno  hanno buttato  via  dei farmaci perche' erano farmaci  israeliani .

Una  maggioranza  di anime  belle non  si scompone per le stragi  che avvengono  in Sudan ed in altre parti  dell Africa per ragioni tribali, trattano  con  deferenza  regimi impresentabili come l'Iran  degli ayatollah , ritengono che i  soldi corruttori  del Qatar  siano  '' beneficenza'',  urlano lo slogan '' dal fiume  al mare ''  ecc.

Ma  se un soldato israeliano da' uno spintone  ad un arabo , ecco  che  scatta l'allarme '' fascismo ''.  Mah...

saluti

 Dante Dalessandro

 

Caro Dante,

Proprio così. Sappiamo che la parola “fascisti” è sempre sulla bocca delle sinistre che la rivolgono con disprezzo a tutto ciò che è democratico. Non sanno dire altro. Nei confronti di Israele il loro odio ha raggiunto ormai livelli paurosi e siamo fortunati che non siano loro al governo perché sarebbe già incominciata la caccia all’ebreo istituzionalizzata.

Un cordiale shalom

Deborah Fait


takinut3@gmail.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT