Macron il demagogo riconosce uno stato che non c'è: la Palestina Video di Claudio Velardi (a cura di Giorgio Pavoncello)
Testata: Informazione Corretta Data: 27 luglio 2025 Pagina: 1 Autore: Claudio Velardi Titolo: «Macron il demagogo riconosce uno stato che non c'è: la Palestina»
Macron il demagogo riconosce uno stato che non c'è: la Palestina Video di Claudio Velardi (a cura di Giorgio Pavoncello)
Macron, in caduta libera nei consensi, sembra puntare sul voto islamico e antisemita per recuperare terreno. Una scelta rischiosa, volta a conquistare l’appoggio degli estremisti, ma che si rivela un grave errore se si considera che la Palestina non può essere definita uno Stato indipendente, mancando perfino di una leadership unitaria in grado di rappresentare tutti i suoi territori. Video di Claudio Velardi.