Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Macron vuole eliminare Israele e mettere l'Europa in pericolo Commento di Deborah Fait
Testata: Informazione Corretta Data: 27 luglio 2025 Pagina: 1 Autore: Deborah Fait Titolo: «Macron vuole eliminare Israele e mettere l'Europa in pericolo»
Macron vuole eliminare Israele e mettere l'Europa in pericolo Commento di Deborah Fait
Macron con Abu Mazen. L'annuncio del riconoscimento dello Stato Palestinese, da parte del presidente francese, non è solo un pericolo mortale per Israele. Ma è anche una minaccia per la sicurezza dell'Europa stessa.
Quando ho sentito le dichiarazioni di Macron sul riconoscimento della Palestina la prima immagine che mi è venuta alla mente è stata la scenetta del ceffone di Brigitte al marito presidente. Si, avrei voluto essere al suo posto e prendere a schiaffoni un uomo, un omuncolo, pronto a distruggere la Francia, a mettere in pericolo l’Europa, ad auspicare la fine di Israele per compiacere i musulmani francesi e salvarsi la poltrona.
Più che l’idiozia e la viltà di Macron mi hanno stupita, ma non più di tanto, le dichiarazioni dei politici e i commenti dei giornalisti. L’ignoranza che pervade tutta l’Europa politica è spaventosa. Riconoscere la Palestina! Quale Palestina? L’AP, l’Autorità palestinese non è uno stato né una nazione, è l’unico rappresentante del cosiddetto “popolo palestinese”, inventato ufficialmente all’ONU solo nel 1970. L’AP inoltre non riconosce la Stato di Israele. Quando durante gli accordi di Oslo si è divisa la Giudea e Samaria (Cisgiordania) in territori A, B e C, è stato altresì deciso che Israele avrebbe detenuto la sua sovranità su tutti e tre i territori. Questi accordi furono firmati anche dall’Autorità palestinese.
Ecco lo statuto dell’AP:
Carta Nazionale Palestinese
( Al-Mithaq Al-Watanee Al-Philisteeni )
Articolo 9: La lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina (Stato di Israele).
Questa è la strategia generale, non solo una fase tattica.
Il popolo arabo palestinese afferma la sua assoluta determinazione
e la sua ferma volontà di continuare la lotta armata e di lavorare per una rivoluzione popolare armata.
Articolo 21: Il popolo arabo palestinese, esprimendosi attraverso la
rivoluzione armata palestinese rifiuta tutte le soluzioni che sostituiscono la liberazione totale della Palestina (Stato di Israele)e rifiuta tutte le proposte che mirano alla liquidazione della causa palestinese o alla sua internazionalizzazione.
Articolo 4. 1. L'Islam è la religione ufficiale della Palestina. 2. I principi della Sharia islamica sono la fonte principale della legislazione.
“E se un ebreo si nasconde dietro una pietra o un albero,
la pietra o l'albero diranno ad alta voce:
“O musulmano,
c'è un ebreo dietro di me! Vieni ad ucciderlo!”
(Hadith Sahih Muslim, Libro 41, Hadith 6985 muflihun.com/muslim/41/6985)
Il Messaggero di Allah (Maometto) disse:
"L'ultima ora non arriverà finché
i musulmani non combatteranno contro gli ebrei
e i musulmani li uccideranno tutti.
(Hadith Sahih Muslim, Libro 41, Hadith 6985 muflihun.com/muslim/41/6985)
Corano 4:89
“Uccidete i kafir ovunque li troviate”.
(KAFIR= INFEDELI, tutti coloro che non sono musulmani)
(informazioni da CSPII, Centro internazionale per lo studio dell’islam politico)
Questa è la Palestina che vuole riconoscere Macron? Inoltre vorrei ricordare che fino al 1948 il “popolo palestinese” erano gli ebrei abitanti nel Mandato Britannico. Gli altri erano semplicemente arabi, come i giordani, i siriani, gli egiziani e altri popoli arabi del Medio Oriente.
Perché gli europei vogliono riconoscere una Palestina mai esistita prima nella storia del mondo? Innanzitutto l’ONU non ha il potere di proclamare o inventare degli stati nazionali, in secondo luogo creare uno stato palestinese accanto alla democrazia di Israele significherebbe decretare la fine dello stato ebraico con un’infinità di 7 Ottobre fino all’ultimo ebreo.
I palestinesi hanno dimostrato di essere incapaci di organizzarsi, di sostenersi, di avere relazioni con altri popoli e stati. Sono gente vissuta come feccia, nella menzogna, nella violenza, priva di valori che non siano la morte e il martirio. Dal 1947 è stato offerto agli arabi palestinesi un territorio per fondare un loro stato nazionale. Hanno rifiutato all’epoca e successivamente altre cinque volte, rinunciando a offerte generose come avere Gerusalemme est come capitale, per continuare la loro stramaledetta lotta armata per eliminare Israele, per ammazzare tutti gli ebrei. E adesso Macron e gli atri idioti politici che seguiranno la sua decisione, dove vogliono mettere lo stato palestinese? Governato da chi? Mantenuto dal resto del mondo perché hanno dimostrato di essere incapaci di creare un qualsiasi tipo di economia per sostenere uno stato sociale. Abbiamo avuto l’esempio di Gaza. Sharon aveva portato via gli ebrei che vi abitavano e che avevano creato una fiorente economia, per permettere ai palestinesi di farsi uno stato. Loro hanno eletto Hamas, hanno ammazzato centinaia di palestinesi dell’Autorità Palestinese. Li hanno scaraventati giù dai palazzi, li hanno fucilati e dal 2006 hanno creato un’ entità terrorista governata dai tagliagole!
Se il delirio di Macron sarà seguito da altri, Israele sarà in grande pericolo ma l’Europa non starà meglio.
Al di là di ogni considerazione, di ogni tentativo di capire cosa porti l’Europa ad amare tanto i selvaggi, l’unico pensiero che mi opprime e mi porta alla disperazione è il constatare quanto sia immenso l’odio contro il popolo ebraico. Ieri ho sentito Alessandro Plateroti, direttore di NewsMondo dire, a proposito delle violenze contro gli ebrei in Europa: “Ma Israele non si rende conto che sta esportando la sua guerra anche da noi?”. Allora, secondo lui, l’antisemitismo che si sta espandendo a macchia d’olio, bambini ebrei che vengono fatti scendere da un aereo perché cantano canzoni ebraiche, ebrei presi a bastonate, uccisi, umiliati, tutto questo orrore non è colpa dell’odio antisemita, dei propal, della loro violenza. No, anche questo è colpa di Israele, l’ebreo tra gli stati, il Paese da odiare e da distruggere per poi vivere felici sotto la legge della Sharia. Non faccio gli auguri all’Europa, il male che avrà se lo meriterà tutto!