Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I socialisti americani fanno il tifo per Hamas Video MEMRI con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 26 maggio 2025 Pagina: 1 Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «I socialisti americani fanno il tifo per Hamas»
I socialisti americani fanno il tifo per Hamas Video MEMRI con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
22 mag 2025 I leader del Partito per il Socialismo e la Liberazione (PSL) hanno celebrato gli attacchi di Hamas del 7 ottobre durante un comizio tenutosi a New York l'8 ottobre 2023. Claudia De La Cruz, candidata del PSL alle presidenziali del 2024, ha dichiarato che gli Stati Uniti "sono i terroristi", aggiungendo: "Sentiamo il sangue palestinese e siamo solidali con la Palestina". Eugene Puryear, uno dei co-fondatori del Partito per il Socialismo e la Liberazione, candidato alla vicepresidenza del partito nel 2008 e conduttore di un programma su BreakThrough News insieme a Rania Khalek, ha celebrato l'invasione di Israele da parte di Hamas il 7 ottobre, l'invasione del festival Nova a bordo di deltaplani e la presa in ostaggio di decine di "hipster". Altri relatori al raduno sono stati Manolo De Los Santos, direttore esecutivo del People's Forum, e Layan Fuleihan, direttore dell'istruzione del People's Forum, insieme ad attivisti del Movimento Giovanile Palestinese, di cui non è stato reso noto il nome. Il 21 maggio 2025, Elias Rodriguez, identificato dal Partito per il Socialismo e la Liberazione come membro nel 2017, è stato arrestato dalle autorità per aver ucciso due persone durante un evento dell'AJC fuori dal Museo Ebraico di Washington, D.C.