Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
L’Europa sarà islamizzata Newsletter (parlata) di Giulio Meotti
Testata: Newsletter di Giulio Meotti Data: 16 aprile 2025 Pagina: 1 Autore: Giulio Meotti Titolo: «L'Europa sarà islamizzata. Francia e Inghilterra sono già perse e la Germania è sulla buona strada»
Riprendiamo l'audio di Giulio Meotti, dalla sua newsletter, dal titolo: "L'Europa sarà islamizzata. Francia e Inghilterra sono già perse e la Germania è sulla buona strada".
Giulio Meotti
I nazisti gli hanno ucciso tutta la famiglia, ora Peter grida la verità al mainstream. Ci stiamo dirigendo verso il punto di rottura. Non è più un avvertimento, sembra un conto alla rovescia.
Ecco il video (clicca sulla foto):
La newsletter di Giulio Meotti è uno spazio vivo curato ogni giorno da un giornalista che, in solitaria, prova a raccontarci cosa sia diventato e dove stia andando il nostro Occidente. Uno spazio unico dove tenere in allenamento lo spirito critico e garantire diritto di cittadinanza a informazioni “vietate” ai lettori italiani (per codardia e paura editoriale).
Abbonarsi alla sua newsletter costa meno di un caffè alla settimana. Li vale.