giovedi` 01 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Setteottobre Rassegna Stampa
10.04.2025 La fatwa del Qatar: il dovere di distruggere Israele
Commento di Setteottobre

Testata: Setteottobre
Data: 10 aprile 2025
Pagina: 1
Autore: Setteottobre
Titolo: «La fatwa del Qatar: il dovere di distruggere Israele»

La fatwa del Qatar: il dovere di distruggere Israele
Commento di Setteottobre

Ali al-Qaradaghi, segretario generale dell'dell’Unione Internazionale degli Studiosi Musulmani, l'organizzazione che ha emesso la fatwa contro Israele. 

Il 28 marzo scorso, il Comitato per l’Ijtihad e la Fatwa (doveri religiosi e diritto islamico) dell’Unione Internazionale degli Studiosi Musulmani, che ha sede in Qatar, ha decretato che “tutti i musulmani e tutte le nazioni musulmane e arabe” “hanno il dovere di impegnarsi nella jihad” contro Israele, contro gli ebrei e contro tutti coloro che li sostengono, di qualunque nazione siano. “La jihad contro l'occupazione è un obbligo individuale (fard ‘ayn) per ogni musulmano”.

Non è un’opinione di un gruppo religioso, è una fatwa, l’imposizione di un dovere da parte di una delle massime autorità internazionali di diritto e teologia islamica. E viene dal Qatar, il paese che finanzia Hamas e che ha ospitato e tutelato tutti i suoi leader. 

È lo stesso paese che da dieci anni investe miliardi nelle università americane, per corrompere il sistema educativo occidentale, e al quale è stato affidato il ruolo di intermediario per gli accordi tra Israele e Hamas per il rilascio degli ostaggi e la fine del conflitto.

Sono i Fratelli Musulmani, la jihad islamica. Il loro obiettivo è distruggere tutto l’occidente e l’occidente li accoglie come interlocutori.
 


info@setteottobre.com

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT