Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La Svezia non ha protetto la vita di Salwan Momika Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 29 marzo 2025 Pagina: 1 Autore: Ciro Principe Titolo: «La Svezia non ha protetto la vita di Salwan Momika»
La Svezia non ha protetto la vita di Salwan Momika Video di Ciro Principe a cura di Giorgio Pavoncello
Il 30 gennaio, Salwan Momika, attivista iracheno anti-islamico, rifugiato in Svezia, è stato assassinato in casa sua, nel paese che avrebbe dovuto essere un rifugio sicuro. La sua protesta era estrema (bruciare copie del corano davanti a moschee e ambasciate arabe), ma la Svezia non ha protetto la sua libertà di espressione. E l'islam ha dimostrato di essere la religione della violenza e dell'intolleranza, cioè esattamente quel che Salwan Momika denunciava.
Ecco il video di Ciro Principe (clicca sulla foto):