Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Testata: Libero Data: 28 marzo 2025 Pagina: 4 Autore: Redazione di Libero Titolo: «Via 300 antisemiti dagli Usa»
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 28/03/2025, a pag. 8, il commento "Via 300 antisemiti dagli Usa"
L'amministrazione Trump espelle dagli Usa tutti gli antisemiti responsabili delle occupazioni universitarie pro-Pal dell'anno scorso. Almeno 300 visti ritirati a studenti stranieri.
Le autorità americane hanno revocato il visto a 300 immigrati per il loro attivismo antisemita nelle università. Lo ha riferito il segretario di Stato Marco Rubio durante una visita in Guyana. Alla domanda se fosse vero che 300 visti sono stati revocati, Rubio ha risposto: «Forse più di 300 a questo punto. Lo facciamo ogni giorno, ogni volta che trovo uno di questi squilibrati».
Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante