Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L’ONU diffama Israele Comunicato del Ministero degli Esteri di Israele
Testata:Account di X Autore: Ministero degli Esteri di Israele Titolo: «L’ONU diffama Israele»
Riprendiamo il comunicato del Ministero degli Esteri di Israele a commento delle dichiarazioni del segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. L'ONU accusa Israele di aver attaccato una sua sede a Deir al-Balah il 19 marzo, ma non ha alcuna prova per affermarlo.
Antonio Guterres, un grande bugiardo
Per quanto riguarda la dichiarazione del Segretario Generale delle Nazioni Unite sull'incidente di Deir al-Balah del 19 marzo:
L'esame iniziale non ha rilevato alcun collegamento con l'attività dell'IDF.
Il team investigativo delle Nazioni Unite non è ancora arrivato sul posto.
Eppure le Nazioni Unite si affrettano a pubblicare un'altra calunnia infondata contro Israele.
Nessun standard, nessuna professionalità: nulla ostacola il Segretario Generale delle Nazioni Unite in un altro tentativo di infangare Israele.