Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dopo l'assoluzione Netanyahu telefona a Salvini Che si prepara a visitare Israele
Testata: ASKANEWS Data: 24 dicembre 2024 Pagina: 1 Autore: ASKANEWS Titolo: «Open Arms, telefonata tra Salvini e Netanyahu dopo assoluzione»
Riprendiamo dall'agenzia ASKANEWS il lancio dal titolo: "Open Arms, telefonata tra Salvini e Netanyahu dopo assoluzione"
Salvini e Netanyahu. Il premier israeliano si è congratulato con il ministro a seguito dell'assoluzione nel processo Open Arms
Cordiale telefonata tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e Benjamin Netanyahu. Il primo ministro di Israele si è congratulato dopo l'assoluzione di Salvini per il caso Open Arms. Salvini ha auspicato di poter tornare presto in Israele.