sabato 03 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
21.12.2024 Francia-Omicidio Paty: condannati otto complici dell’assassino
Redazionale del Corriere della Sera

Testata: Corriere della Sera
Data: 21 dicembre 2024
Pagina: 21
Autore:
Titolo: «Omicidio Paty. Condannati otto complici dell’assassino»

Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 29/11/2024, a pag. 21, il redazionale con il titolo ''Omicidio Paty. Condannati otto complici  dell’assassino".

Samuel Paty, il professore francese di storia e geografia assassinato da un terrorista islamico perché accusato di "islamofobia" (aveva mostrato in aula le vignette su Maometto). Ora, nel processo ai suoi assassini, sono stati condannati ben otto complici del terrorista Abdoullakh Anzorov che lo ha decapitato.

Il tribunale antiterrorismo francese ha condannato otto persone per il coinvolgimento nell’assassinio dell’insegnante Samuel Paty nel 2020. Paty, 47 anni, era stato ucciso vicino a Parigi pochi giorni dopo aver mostrato alla sua classe delle vignette del Profeta Maometto durante un dibattito sulla libertà di espressione. L’assassino, Abdoullakh Anzorov, un 18enne russo di origine cecena, è stato poi colpito a morte dalla polizia. Naim Boudaoud, 22 anni e Azim Epsirkhanov, 23 anni, dovranno passare in carcere 16 anni per complicità nell’omicidio. Brahim Chnina, 52 anni, il padre musulmano della studentessa le cui bugie hanno innescato gli eventi, è stato condannato a 13 anni. Quindici anni al predicatore musulmano Abdelhakim Sefrioui che aveva organizzato una campagna d’odio online contro Paty.

Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT