Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ecco come Frattini, corrispondente da Israele, disinforma i lettori del Corriere Va letto con attenzione, la disinformazione più pericolosa
Testata: Corriere della Sera Data: 10 dicembre 2024 Pagina: 11 Autore: Davide Frattini Titolo: «Netanyahu si prende il merito dei cambiamenti: il Golan nostro per sempre»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 10/12/2024, a pag.11, con il titolo "Netanyahu si prende il merito dei cambiamenti: il Golan nostro per sempre" l'analisi di Davide Frattini.
Davide Frattini
Il corrispondente da Israele del Corriere della Sera disinforma i suoi lettori. Un articolo fazioso scritto solo per denigrare Netanyahu, ingigantirne gli errori e negarne i meriti indiscussi. Purtroppo non possiamo pubblicare l'articolo, perché oggi anche gli abbonati non hanno accesso all'edizione online. Chi legge il Corriere, lo legga. Si accorgerà di come la disinformazione si diffonde ormai sempre più anche sulla testata più diffusa in Italia. Aspettiamo le vostre impressioni, scriveteci.