Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Iran, violenza sulle donne Video di MEMRI (traduzione e cura di Giorgio Pavoncello)
Testata:MEMRI Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «Iran, violenza contro le donne che non indossano correttamente il velo»
Iran, violenza sulle donne Video di MEMRI (traduzione e cura di Giorgio Pavoncello)
Donne prese a botte e arrestate arbitrariamente dalla Polizia Morale. Succede in Iran, anche adesso, nonostante il presidente si dica "riformatore". Basta indossare il velo in modo non appropriato, magari mostrando solo una ciocca di capelli, per rischiare le percosse e il carcere. E magari anche perderci la vita, come capitò a Mahsa Amini.