Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Interviste universitarie: 'Dal fiume al mare'... sì, ma quali? Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 26 maggio 2024 Pagina: 1 Autore: Giorgio Pavoncello Titolo: «Interviste universitarie»
Interviste universitarie: 'Dal fiume al mare'... sì, ma quali? Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
"Palestina libera dal fiume al mare", ma molti studenti non sanno neppure di quale fiume e di quale mare stiano parlando. Ma non sanno neppure cosa voglia Hamas, né da quanti anni esiste Israele. L'abissale ignoranza degli studenti pro-Pal in queste interviste negli Stati Uniti.