Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Intervista a Fiamma Nirenstein in inglese sul suo nuovo libro '7 ottobre 2023. Israele brucia' Videointervista in inglese con sottotitoli in italiano a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 06 marzo 2024 Pagina: 1 Autore: Redazione JNS- Alex Traiman Titolo: «Intervista a Fiamma Nirenstein sul suo nuovo libro '7 ottobre 2023. Israele brucia'»
Intervista a Fiamma Nirenstein in inglese sul suo nuovo libro "7 ottobre 2023. Israele brucia".
Videointervista di Alex Traiman (JNS) a Fiamma Nirenstein, con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Il video, con l’intervista a Fiamma Nirenstein di Alex Traiman della durata di 30 minuti, sarà diffuso in America, tutto in lingua inglese. Avrà l’effetto di una vera lezione di storia dopo il massacro del sette ottobre, rivelando quanto i media continuano a tener nascosto. Il video ha i sottotitoli in italiano, perché anche il nostro paese è sottomesso alla stessa disinformazione, come le ‘analisi di guerra’ di Deborah Fait ci informano quasi quotidianamente. Aiutateci a diffondere l’intervista di Fiamma Nirenstein, l’odio contro Israele è purtroppo in aumento di giorno in giorno.