Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
L’antisemitismo nello sport L'intervento del vice capo della polizia Vittorio Rizzi
Testata: ANSA Data: 23 giugno 2023 Pagina: 1 Autore: Ansa Titolo: «Vice capo polizia, protocollo sull'antisemitismo nello sport»
Riceviamo da Clara Salpietro (Unione Italia Israele) la dichiarazione del vice capo della polizia Vittorio Rizzi al convegno “L’antisemitismo nello sport” svolto alla Camera.
Vittorio Rizzi
Vice capo polizia, protocollo sull'antisemitismo nello sport Rizzi: 'azioni culturali e di intervento normativo' (ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Il Viminale sta lavorando per la definizione di un protocollo, una sorta di codice etico, che possa essere adottato dalle società sportive e dalle varie leghe. Il promo obiettivo è intervenire sul contrasto dell'antisemitismo, perché è stato il primo tra le varie forze di discriminazione: è un odio trasversale a tutte e quattro le matrici che hanno un odio etnico cognitivo: popolazione semita, etnia o razza, religione e nazione. Il protocollo prevede azioni culturali e di intervento operativo". Così il vice capo della polizia Vittorio Rizzi al convegno 'L'antisemitismo nello sport', che si è svolto alla Camera. (ANSA).
Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sullae-mail sottostante