Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Manca soltanto Donatella Di Cesare Andrea's Version
Testata: Il Foglio Data: 08 giugno 2022 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «Andrea's Version»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 08/06/2022, a pag.1 "Andrea's Version" di Andrea Marcenaro.
A destra: Vladimir Putin
Andrea Marcenaro
“Gli imbecilli europei, con il loro zelo sul sesto pacchetto di sanzioni contro la Russia, hanno dimostrato ancora una volta di considerare perfino i loro cittadini come nemici. Mi viene spesso chiesto perché le mie frasi sono così dure contro l’occidente. La risposta è che gli occidentali io li odio. Sono dei bastardi degenerati. Finché sarò vivo, farò di tutto per farli sparire”. Come? Chi? Ma va là, sbagliato. Non l’ha detto Michele Santoro. Non l’ha detto Vauro, non Canfora, né Montanari, né Floris, né il compianto Giletti, né Salvini e infine, ecco il vero mistero, per ora nemmeno Moni Ovadia.
Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/5890901, oppure cliccare sulla e-mail sottostante