Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
La Shoah non ci sarebbe stata con uno Stato ebraico Lettera di Federico Paoletti
Testata: La Verità Data: 12 gennaio 2022 Pagina: 22 Autore: Federico Paoletti Titolo: «L'Olocausto fu dovuto all'assenza di uno Stato ebraico»
Riprendiamo dalla VERITA' di oggi 12/01/2022, a pag. 22, la lettera di Federico Paoletti dal titolo "L'Olocausto fu dovuto all'assenza di uno Stato ebraico".
Qualcuno si è chiesto dove fosse Dio durante lo Shoah. Chiediamoci anche dove fosse l'esercito degli ebrei durante lo Shoah. Perché gli ebrei erano indifesi? Perché hanno subito violenza improvvisa ed ineluttabile? Perché nessun luogo dove si trovavano era sicuro? Gli ebrei sono stati trucidati perché erano nella condizione di massima vulnerabilità: la condizione di apolide. Oggi hanno lo Stato nazionale, hanno le forze armate, si difendono. La criminalità dei nazisti é stata la causa efficiente dell'annientamento. L'apolidia è stata la causa antecedente, profonda, dell'annientamento. L'apolidia è l'annientamento.
Per inviare la propria opinione alla Verità, telefonare 02/36531476, oppure cliccare sulla e-mail sottostante