Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Brigitte Gabriel è una giornalista, scrittrice e attivista libanese naturalizzata statunitense. Nata in una famiglia di cristiani maroniti ha trascorso un'infanzia segnata dalla guerra civile libanese. Gabriel ha detto che l'Islam è la ragione della arretratezza dei paesi arabi, ovvero "ciò che molti in America stanno pensando, ma hanno paura di dire ad alta voce, per paura di essere etichettati come razzisti, bigotti, islamofobi, o intolleranti."