Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
L'Iran si avvicina al nucleare Le felicitazioni di OR
Testata: L'Osservatore Romano Data: 13 giugno 2021 Pagina: 4 Autore: la redazione di OR Titolo: «Iran: riprendono i colloqui sul nucleare»
Riprendiamo dall' OSSERVATORE ROMANO di oggi, 06/06/2021, a pag. 4, l'articolo "Proteste palestinesi per un nuovo insediamento".
OR si felicita per la ripresa dei "colloqui per 'salvare' l'accordo del 2015 sul nucleare iraniano", cioè consentire agli ayatollah di avvicinarsi sempre più velocemente all'arma atomica.
Ecco l'articolo:
Riprendono oggi a Vienna i colloqui per "salvare" l'accordo del 2015 sul nucleare iraniano. Saranno presenti delegazioni di Cina, Francia, Germania, Russia, Regno Unito e Iran. «I partecipanti», si legge in una nota dell'Ue, «proseguiranno le loro discussioni in vista di un possibile ritorno degli Stati Uniti all'accordo e su come garantire la piena ed effettiva attuazione di quest'ultimo».
Per inviare la propria opinione all' OSSERVATORE ROMANO, telefonare 06/ 69883461, oppure cliccare sulla e-mail sottostante