Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Torna il Gay Pride a Tel Aviv L'articolo del Jerusalem Post
Testata: Informazione Corretta Data: 09 giugno 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Torna il Gay Pride a Tel Aviv»
Sia pure con la permanenza di alcune restrizioni sanitarie, il 25 giugno si terrà il Tel Aviv Parade Pride. È il trionfo di un Paese che dopo aver superato la pandemia, essere uscito indenne da una guerra terroristica, riafferma i propri principi di libertà, in prima linea nella battaglia dei diritti civili negati e perseguitati dal circostante mondo arabo.
Ecco l'articolo in inglese dal Jerusalem Post (segnalazione di Celeste Vichi, presidente dell'Associazione Italia Israele di Livorno):