Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gaza: partono i negoziati, ma il lancio di missili continua Cronaca di Sharon Nizza
Testata: La Repubblica Data: 19 maggio 2021 Pagina: 14 Autore: Sharon Nizza Titolo: «Negoziato tra le bombe. In attesa della tregua si cerca il colpo del ko»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 19/05/2021, a pag. 14, l'articolo di Sharon Nizza dal titolo "Negoziato tra le bombe. In attesa della tregua si cerca il colpo del ko".