Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
L'odio contro Israele e gli ebrei è il vero ostacolo alla pace Due analisi di Fiamma Nirenstein
Testata: Il Giornale Data: 18 maggio 2021 Pagina: 1 Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «Quell'odio contro gli ebrei che non passa mai - Che cosa serve per arrivare a una tregua»
Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 18/05/2021, a pag. 1 con i titoli "Quell'odio contro gli ebrei che non passa mai", "Che cosa serve per arrivare a una tregua" due analisi di Fiamma Nirenstein.
A destra: la manifestazione contro Israele e a favore del terrorismo di Hamas a Milano