giovedi` 21 agosto 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






L'Osservatore Romano Rassegna Stampa
15.04.2021 L'Iran colpisce una nave israeliana
Un titolo corretto su OR

Testata: L'Osservatore Romano
Data: 15 aprile 2021
Pagina: 5
Autore: la redazione di OR
Titolo: «Golfo: nave israeliana colpita da un razzo»
Riprendiamo dall' OSSERVATORE ROMANO di oggi, 15/04/2021, a pag. 5, la breve "Golfo: nave israeliana colpita da un razzo".

Per una volta una breve di OR viene presentata con un titolo corretto, che chiarisce l'aggressione subita dalla nave israeliana da parte iraniana.

Ecco la breve:

Israeli-owned ship said attacked off UAE coast amid sky-high tensions with  Iran | The Times of Israel

Una nave mercantile di proprietà israeliana è stata colpita ieri da un razzo al largo delle coste di Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti. Lo riferiscono i media, precisando che la nave attaccata sarebbe la Hyperion, di proprietà della compagnia israeliana Ray Shipping. Secondo il «Jerusalem Post», si tratta della stessa compagnia a cui apparteneva una nave colpita da un altro razzo lo scorso febbraio. I media israeliani hanno accusato l'Iran.

Per inviare la propria opinione all' OSSERVATORE ROMANO, telefonare 06/ 69883461, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

ornet@ossrom.va

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT