Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Yom HaShoah, una candela per non dimenticare Ecco una iniziativa rivolta a tutti i lettori di IC
Testata: Informazione Corretta Data: 09 aprile 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Yom HaShoah, una candela per non dimenticare»
Yom HaShoah è iniziato ieri sera. In tutto il mondo, viene accesa una candela che brucia per 24 ore in memoria dei 6 milioni di ebrei vittime della Shoà. Cliccando sul link sotto, apparirà il nome di uno dei 6 milioni di deportati. Puoi accendere una candela virtuale facendo clic sul collegamento giallo. E se lo desideri, appariranno le informazioni raccolte da Yad Vashem su questa persona che ti sarà stata affidata. Puoi anche personalizzare la candela (vedi il sito).