Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che dire, quali parole si possono trovare per commentare la frase ignobile di questo signore. Spero venga davvero radiato dal consiglio comunale e non sia solamente l'indignazione del momento. Cosa dobbiamo aspettarci da uno che dice " l'aumento dell'omosessualità è colpa dei vaccini" e che Israele vaccina come facevano i nazisti agli ebrei. Ha cambiato partito ma resta sempre un degno rappresentante dei grillini il cui movimento è noto per la sua avversione per Israele. Impossibile commentare, è meglio lasciare che queste persone finiscano nel dimenticatoio seguite dal disprezzo di tutti.