Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Segnali di pace...dopo la fuga dall'Iran Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Testata: Informazione Corretta Data: 19 febbraio 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Segnali di pace...dopo la fuga dall'Iran»
Segnali di pace...dopo la fuga dall'Iran Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
L'ex campione iraniano di judo Saeid Mollaei è arrivato in Israele per partecipare al Grande slam di Tel Aviv. L'atleta è fuggito dall'Iran più di un anno fa dopo le sue dichiarazioni contro il regime e adesso ha cittadinanza mongola.