Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
'Ciao Informazione Corretta, vivo a Gerusalemme e vado a vaccinarmi' Di Vito Anav
Testata: Informazione Corretta Data: 26 dicembre 2020 Pagina: 1 Autore: Vito Anav Titolo: «'Ciao Informazione Corretta, vivo a Gerusalemme e vado a vaccinarmi'»
'Ciao Informazione Corretta, vivo a Gerusalemme e vado a vaccinarmi'
Di Vito Anav
Come ieri, anche oggi, 26/12/2020, non escono i giornali. IC esce comunque con un video in cui Vito Anav in diretta da Gerusalemme racconta il vaccino anti-Covid.