Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
No a iniziative con il movimento antisemita e razzista Bds La linea chiara della Comunità ebraica di Roma
Testata: Corriere della Sera Data: 01 ottobre 2020 Pagina: 7 Autore: la redazione del Corriere della Sera Titolo: «'No al patrocinio alla festa palestinese'»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA - Roma di oggi, 01/10/2020, a pag.7, la breve 'No al patrocinio alla festa palestinese'.
II patrocinio del II Municipio al Festival della Palestina, in programma da oggi a piazzale del Verano, «con la presenza del movimento anti-Israele Bds è inaccettabile e pericoloso». Così ieri la Comunità ebraica di Roma che annuncia: «Non parteciperemo a iniziative per la memoria in quel territorio».
Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante