martedi` 01 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Il Fatto Quotidiano Rassegna Stampa
20.05.2020 Il Fatto: poche righe che non permettono di capire la situazione di Benjamin Netanyahu
Vince ancora il giustizialismo sul quotidiano di Marco Travaglio

Testata: Il Fatto Quotidiano
Data: 20 maggio 2020
Pagina: 14
Autore: la redazione del Fatto Quotidiano
Titolo: «Israele, processo: Netanyahu in aula»
Riprendiamo dal FATTO Quotidiano di oggi, 20/05/2020, a pag.14 la breve "Israele, processo: Netanyahu in aula".

Poche righe che non permettono al lettore di capire la situazione giudiziaria di Benjamin Netanyahu e ancora meno quella politica di Israele. Ma fa comodo al Fatto - il quotidiano più giustizialista d'Italia - accennare ai processi senza entrare nel merito.

Ecco la breve:


Benny Gantz, Benjamin Netanyahu

II premier Benyamin Netanyahu dovrà essere presente domenica in tribunale all'apertura del processo nei suoi confronti per tre casi di corruzione, al contrario di quanto richiesto dai suoi avvocati. Secondo la procura, la sua presenza garantisce un processo equo. Il leader del Likud, primo premier in carica a subire un processo, nega le accuse di favori politici in cambio di buona stampa e regali.

Per inviare la propria opinione al Fatto Quotidiano, telefonare: 06/ 328181, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

lettere@ilfattoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT