Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Video: che cosa diavolo vi ha fatto Israele? Sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Testata: Informazione Corretta Data: 16 agosto 2018 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Video: che cosa diavolo vi ha fatto Israele?»
Oggi, 16 agosto, non escono i giornali. IC esce lo stesso con un video dal titolo "Che cosa diavolo vi ha fatto Israele?", sottotitolato in italiano da Giorgio Pavoncello. Le immagini mostrano la vera natura di Israele, che dovrebbe azzerare ogni critica dei suoi detrattori contro lo stesso diritto di esistere dello Stato ebraico.