sabato 20 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
14.08.2018 Lezione di multiculturalismo
L'ironia di Andrea Zanardo

Testata: Informazione Corretta
Data: 14 agosto 2018
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «Lezione di multiculturalismo»

Lezione di multiculturalismo
L'ironia di Andrea Zanardo

Risultati immagini per multiculti islam
Multiculturalismo "esplosivo": è quello islamico

Caro Diario
oggi a squola il Maestro Leonardo ci ha parlato del multicultiuralismo che è una sfida per l’Europa di domani. Il multiculturalismo è quella cosa che ci sono le donne con il burka in giro per le istrade delle magghiori città capitali dell’Europa e noi dobbiamo imparare che è normale. Perché anche da noi le suore mettono il velo che non è diverso dal burka. Inoltre le nostre nonne quando vanno a Messa si mettono il velo, quindi che differenza fa di mettere il burka. Certo bisogna stare attenti che i brei non si aprofittano e che poi vanno tutti in giro con la presina delle pentole sulla testa, che quello è colonialismo. Infatti il colonialismo è il verissimo problema. Noi siamo stati cattivi che abbiamo didepredato i paesi poveri di tutto quelo che hanno, per questo nei Paesi arabi c’è il deserto! E adesso mica posiamo imporre alle donne musulmane di togliersi il velo, se no sarebbe di maggiore colonialismo cattivo. Invece quando i brei si mettono la kippah quello è colonialismo come quasi tuto quello che fano i brei adesso che non c’è più Auschwitz.

Infati lo Sdraele, questo mostro colonialista che oprime la Palestina fin dai tempi del Vecchio Testamento, è il vero ostacolo al multiculturalismo e alla comprensione tra Islam e Occidente, che, come ha spiegato il Maestro Leonardo, non è mica una cosa difficile, basta fare qualche fioretto e rinunciare alle libertà di scoprire le gambe e le scholature, sopratutto le donne, e allora troveremo il minimo comune per una convivenzia con gli islamici, che dovunque hanno comandato hano portato toleransa e progresso. E tenuto i brei a bada
Steiumanne!

Immagine correlata
Andrea Zanardo 


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT