Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
'Libia. Come eravamo': ecco l'anticipazione del film documentario sugli ebrei di Libia Diretto da Ruggero Gabbai, David Meghnagi
Testata: Informazione Corretta Data: 01 agosto 2018 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «'Libia. Come eravamo': ecco l'anticipazione del film documentario sugli ebrei di Libia»
Il film documentario "Libia. Come eravamo", sugli ebrei di Libia e il loro esodo forzato dopo il 1967, diretto da Ruggero Gabbai e David Meghnagi, sarà trasmesso su Rai Uno il prossimo settembre. E' stato al Festival di Gerusalemme, a Toronto. E' stato proiettato a Tel Aviv per iniziativa dell'Istituto italiano di cultura. Andrà al Festival del Cinema ebraico di New York.