Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Verso Eurabia: in Francia strappate le locandine di 'Le Point' contro Erdogan Ecco come diventerà l'Europa se procede l'islamizzazione
Testata: Corriere della Sera Data: 28 maggio 2018 Pagina: 17 Autore: la redazione del Corriere della Sera Titolo: «I pro Erdogan contro le edicole per una copertina»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 28/05/2018, a pag.17, la breve "I pro Erdogan contro le edicole per una copertina".
Ecco un anticipo della negazione della libertà di stampa e opinione che fa capire come diventerà l'Europa se procederà l'islamizzazione.
Ecco la breve:
La copertina di Le Point
L'atto vandalico dei sostenitori di Erdogan a Avignone
Una ventina di militanti pro Erdogan ha costretto un edicolante fuori Avignone a rimuovere un manifesto della prima pagina del settimanale Le Point, che definiva il presidente turco «il dittatore». Poco dopo i gendarmi francesi hanno fatto rimettere il cartello al suo posto e hanno presidiato l’edicola, ma in altre città le locandine sono state strappate. «Pensano di poter introdurre la censura in Francia», ha detto il direttore Etienne Gernelle.
Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/ 62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante