Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La decadenza dell'Occidente in film da non perdere Il diritto di uccidere, un brutto titolo per un film magnifico
Testata: Informazione Corretta Data: 21 agosto 2016 Pagina: 1 Autore: L redazione di IC Titolo: «La decadenza dell'Occidente in film da non perdere»
Il diritto di uccidere(Eye in the Sky) - diretto daGavin Hood dal 25 agosto in tutti cinema. Andatelo a vedere, il titolo italiano è brutto, ma rende con chiarezza il contenuto. Helen Mirren ne è la protagonista straordinaria. E'un film che lascerà insoddisfatti coloro che amano emozionarsi di fronte a un'immagine invece di coglierne il significato profondo, cioè capire. Coinvolgerà invece chi usa ancora il proprio cervello, la descrizione dei politici che guidano l'Occidente è spietatamente vera. Non verrà lodato dalle recensioni, questo è sicuro, l'ipocrisia è assente. Non perdetelo..