mercoledi` 30 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
23.10.2015 La figura criminale del Gran Muftì: il commento di IC, documenti per approfondire
E la responsabilità dei media, in silenzio a fronte dei suoi crimini

Testata: Informazione Corretta
Data: 23 ottobre 2015
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «La figura criminale del Gran Muftì: il commento di IC, documenti per approfondire»

Quello che i media dovrebbero chiedersi, invece di polemizzare futilmente sulla frase incriminata di Netanyahu, è come mai, scrivendo e discutendo del conflitto arabo-israeliano, non abbiano mai sentito il dovere di informare lettori e spettatori sulla figura del Gran Muftì di Gerusalemme, a partire dal suo coinvolgimento nel tentativo di cancellare la presenza ebraica in Europa e nella Palestina mandataria, fino all'alleanza con la Germania nazista per realizzare questo scopo.

Immagine correlata
Il Gran Muftì e Adolf Hitler

Immagine correlata
La firma a Berlino della Divisione islamica nelle SS

Quasi nessun quotidiano ha mai consentito e tanto meno richiesto ai propri collaboratori di informare i lettori su questa figura criminale la cui eredità altrettanto criminale è stata raccolta dalla leadership araba palestinese. Tra cui il "moderato" "angelo della pace" Abu Mazen (come l'ha chiamato il Papa), autore di una tesi di laurea a Mosca esplicitamente negazionista.

Accusiamo le proprietà dei media e i loro volenterosi esecutori, i direttori, di continuare a criminalizzare Israele invece di informare sulla realtà della società arabo-palestinese.

Ecco un video che mostra Abu Mazen elogiare il Gran Muftì: https://www.youtube.com/watch?v=b1oJx2DwCk8

Immagine correlata

Per approfondire sulla figura criminale del Gran Muftì, consigliamo la lettura della pagina http://www.corsodireligione.it/attualita_2/islam_e_nazismo.htm

Ecco documentazione sul "piano Madagascar" (segnalazione di Giacomo Zippel):

Il piano Piano Madagascar del 1939 prevedeva la deportazione e non lo sterminio degli Ebrei, piano poi abbandonato nel 1941, prima di arrivare alla Conferenza di Wannsee nel 1942 https://www.jewishvirtuallibrary.org/jsource/Holocaust/Madagascar.html
Come sappiamo il Mufti di Gerusalemme aveva già “imbeccato Hitler” nel 1933: tramite comunicazioni diplomatiche, visita al Mufti di Goebbels, rapporti con Eichmann (1937) circa il problema ebraico:
https://www.dailymotion.com/video/xbt16i_la-croix-gammee-et-le-turban-1-3_webcam e poi scrive a Hitler il 20 Gennaio 1941 garantendo che il popolo arabo si impegna ad agire contro il nemico comune: https://www.dailymotion.com/video/xbt27k
Aina Al Husseini conferma che il Mufti era sempre a Berlino, e lo vediamo apparire sul giornale “Berlino Illustrata” il 27 Novembre 1941 il giorno prima che insieme a Hitler discussero la soluzione finale:
https://www.dailymotion.com/video/xbwoui_reportage-le-grand-mufti-de-jerusal_news
Si tratta di documenti ufficiali. Ed infatti il pano Madagascar venne abbandonato.
 

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT