venerdi 11 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Scaglione (Famiglia Cristiana) esce allo scoperto: merito di quanti hanno scritto e telefonato 08/07/2015

Gentile Redazione, vi allego il link di un nuovo articolo di Fulvio Scaglione su quanto a lui contestato: http://www.famigliacristiana.it/blogpost/quei-troll-che-danneggiano-israele.aspx
Evidentemente deve avergli bruciato e cerca di mettere le mani avanti. In ogni caso trovo che, a parte le giustificazioni a sostegno di quanto da lui scritto, debba far riflettere un riferimento alle comunità ebraiche italiane, alquanto sgradevole nei toni e nella sostanza. Cordiali saluti

Daniele Coppin

Fulvio Scaglione è da annoverare tra i peggiori disinformatori su Israele in Italia. Non ci stanchiamo di ripetere che, oggi, la stampa più squilibrata insieme a quella di estrema sinistra è quella cattolica con Avvenire, Osservatore Romano e Famiglia Cristiana.
Una autentica opera di propaganda per cui gli arabi palestinesi sono sempre e comunque le vittime, anche se terroristi, e gli israeliani, specie se ebrei, i colpevoli.
Aggiungiamo che il fatto che Scaglione abbia dovuto scrivere un articolo del genere - denunciando tutta la propria acredine anti-israeliana -  è merito dell'impegno di tutti quanti hanno scritto o telefonato per protestare.
Una piccola vittoria non nostra, ma vostra.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT