Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
IC ha bisogno del tuo aiuto Lo chiediamo a chi apprezza il nostro lavoro
Testata: Informazione Corretta Data: 26 ottobre 2014 Pagina: 1 Autore: La Redazione di IC Titolo: «IC ha bisogno del tuo aiuto»
Cari Abbonati, Cari Lettori: in genere gli affari privati si svolgono in famiglia, ma la nostra famiglia siete voi, che ci avete dato fiducia leggendo e abbonandovi a IC. Per questo vogliamo farvi conoscere lo "stato di salute" di IC, cosí come certificato da Google Analytics (clicca qui).
"Nell'ultimo anno il sito è stato visitato da oltre 244.000 persone che hanno consultato più di 1.880.000 pagine. I principali paesi di provenienza sono: Italia 82,5%, Israele 5,8%, Svizzera 1,7%, USA 1,7%. Il numero di iscritti alla newsletter è 5588. Firmato: Google Analytics"
Informazione Corretta è il primo risultato che si ottiene cercando su "Israele Informazione", clicca qui per verificarlo.
A partire dal 1° novembre ci sarà una nuova rubrica, nella quale Deborah Fait seguirà e commenterà i programmi di news televisivi (TG e Talk Show). Un'informazione importante che IC seguirà con grande attenzione, e che si varrà anche delle vostre segnalazioni.
Perché vi chiediamo di darci una mano
Non amiamo lamentarci, ma produrre IC richiede comunque un grosso impegno finanziario per garantire un prodotto sempre aggiornato e innovativo. Per fare questo Informazione Corretta segue tutti i nostri media, rivela la disinformazione che sta alla base dell'ostilità verso ebrei e Israele, analizza gli articoli di corrispondenti, inviati e editorialisti evidenziando le notizie e denunciando quella che abbiamo chiamato "menzogna omissiva".
È anche possibile versare il proprio contributo sul conto: IT 67 K 02008 01007 000101349255