Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
La nipotina del capo di Hamas curata in ospedale israeliano quanti razzi verranno lanciati come ringraziamento ?
Testata: Il Giornale Data: 20 novembre 2013 Pagina: 16 Autore: Redazione del Giornale Titolo: «Il capo di Hamas fa curare la nipote dagli israeliani»
Riportiamo dal GIORNALE di oggi, 20/11/2013, a pag. 16, la breve dal titolo "Il capo di Hamas fa curare la nipote dagli israeliani".
Ismail Haniyeh
La nipotina del leader integralista islamico della Striscia di Gaza, Ismail Haniyeh, che si trova in condizioni di salute critiche, è stata brevemente ricoverata domenica in un ospedale pediatrico di Petah Tikwa, in Israele. La bambina, che ha un anno, è affetta da una grave infezione del tratto digestivo che ha attaccato il suo sistema nervoso. Ieri la piccola Amal è stata nuovamente trasferita in stato di morte clinica presso l’ospedale al-Nasser di Gaza, dopo che i medici israeliani avevano concluso che anche per loro era praticamente impossibile salvarla.
Per inviare la propria opinione al Giornale, cliccare sull'e-mail sottostante