domenica 18 gennaio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






La Repubblica Rassegna Stampa
07.02.2013 Sara Netanyahu alla Knesset con qualche Kg di troppo
E' una notizia di interesse e degna di un quotidiano ?

Testata: La Repubblica
Data: 07 febbraio 2013
Pagina: 14
Autore: Redazione di Repubblica
Titolo: «Pizzo trasparente e forme in vista, la moglie di Netanyahu dà scandalo»

Riportiamo da REPUBBLICA di oggi, 07/02/2013, a pag. 14, la breve dal titolo "Pizzo trasparente e forme in vista, la moglie di Netanyahu dà scandalo".


Sara Netanyahu alla Knesset

E' una colpa avere qualche Kg di troppo ?
E' una colpa avere un decolletè di pizzo?
Un giornale serio come Repubblica può dedicare spazio a una notizia che nemmeno una rivista di gossip pubblicherebbe ?
Certo, la 'colpa' di Sara è quella di essere la moglie di Bibi Netanyahu, ma che il quotidiano che aveva criticato Berlusconi per aver definito Angela Merkel 'culona' utilizzi le stesse armi per criticare la signora Netanyahu ci pare il colmo.
Ecco la breve:

GERUSALEMME — Israele è un’altra volta in subbuglio per l’ennesimo scandalo: la mise di Sara Netanyahu, moglie del premier, alla cerimonia di giuramento, pizzo trasparente e forme in vista. Oggi nei siti ultra-ortodossi non si parla che dell’offesa inflitta da Sara ai deputati religiosi, presentandosi alla Knesset in abbigliamento «peccaminoso». Scrive Haaretz sotto una foto impietosa di Sara: «Come molte donne al giuramento della 19esima Knesset, la First Lady era vestita di nero, ma a differenza delle altre, indossava un abito nero che era sia stretto che trasparente, con pizzo trasparente nelle braccia, il collo, e la maggior parte, purtroppo, in vista. E, accusano i giornali e i siti di gossip, quando si è seduta anche la pancia era ben in evidenza.

Per inviare la propria opinione a Repubblica, cliccare sull'e-mail sottostante


rubrica.lettere@repubblica.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT