Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Carta straccia, di Giampaolo Pansa la risposta alle menzogne dei media italiani
Testata: Informazione Corretta Data: 02 luglio 2011 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «Carta straccia, di Giampaolo Pansa»
Giampaolo Pansa
Cari lettori di IC, non stupitevi se dedichiamo una pagina ad un libro che, apparentemente, non c'entra nulla con la nostra ragione sociale. Perchè c'entra e molto. Giampaolo Pansa, da quel grande giornalista che è, ha descritto il mondo del giornalismo italiano non solo grazie alla sua lunga esperienza, ma soprattutto grazie al coraggio e all'onestà che lo contraddisingue. Mai nessuno, in questi anni, ha raccontato così bene quel che accade nelle redazioni dei giornali, nessuno ha mai avuto il coraggio di ritrarre con lucida chiarezza quella casta di santoni che dal dopoguerra ad oggi indirizzano in senso unidirezionale l'opinione pubblica nel nostro paese. Noi che ci battiamo da sempre contro il monopolio della sinistra nella disinformazione sistematica degli avvenimenti mediorientali, la corazzata di RAI 3 in prima fila, diciamo grazie a Giampaolo Pansa per aver raccontato con tanta precisione quella cricca che, praticamente indisturbata, governa la maggior parte dei media. Aggiungiamo, quale tributo all'autore, che CARTA STRACCIA è scritto con una bravura che non ha forse eguali nel giornalismo italiano. Se non l'avete ancora letto, affrettatevi a farlo, il libro di Pansa è la risposta a tutti i cattivi pensieri che ci vengono ogni giorno quando ci imbottiscono di menzogne.