mercoledi` 30 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Cani, piccioni, scoiattoli, Topolini: tutti da ammazzare per la vera fede 02/02/2011

Cani, piccioni, scoiattoli, Topolini: tutti da ammazzare per la vera fede



Cari amici, in attesa di buone notizie dall'Egitto (ma arriveranno, l'ambasciatore americano ha incontrato ieri i rappresentanti dell'ambascita americana e Kerry, che con quell'espresssione un po' così sembra un Obama passato in lavatrice e non stirato ma ha la stessa intelligenza politica, ha appena invitato Mubarak a farsi da parte educatamente), provo a tenervi allegri con qualche storia vera islamica di animali, streghe e altre cose simpatiche. Di pescecani e avvoltoi, di streghe e incantesimi abbiamo già parlato. Ma che ne dite dei topi? Lo sapevate che gli Israeliani usano "orde" di topi per cacciare gli arabi dalla città occupata di Gerusalemme ? Lo afferma l'agenzia dell'Autorità Palestinese Wafa, che in realtà prima aveva parlato di "maiali selvaggi", che però sono un po' scomodi da maneggiare (http://www.jpost.com/Home/Article.aspx?id=108216) . I topi invece sono un'arma anti-islamica ideale, tant'è vero che l'importante sceicco saudita Muhammad Al-Munajid ha emesso una fatwa qualche tempo fa contro Topolino, alias Mickey Mouse, "creatura repellente e corrotta", un "soldato di satana" quasi come Jerry di Tom e Jerry, che "secondo la legge islamica deve essere assolutamente uccisa". Ecco, se incontrate Topolino andando in ufficio o passeggiando per la città, ammazzatelo subito, per favore e non badate alle sue lamentele, neppure se dice di essere un disegno animato. I soldati di Satana sono pericolosissimi e potrebbero mettere fuoco alla casa. Parola di  Muhammad Al-Munajid (http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-3597638,00.html).
Oltre ad ammazzare i topi, la religione islamica insegna che anche i cani vanno uccisi, soprattutto quelli neri. E non occorre neppure che danneggino i poveri palestinesi, vanno uccisi e basta, come insegna Maometto ( http://www.answering-islam.org/Silas/dogs.htm#_Toc158088965)
Ma  non è finita qui. Vi stanno simpatici gli uccelli? Date ogni tanto del granturco ai piccioni, per esempio in Piazza San Marco a Venezia? Male malissimo. Dovete sapere che i piccioni sono spie peggio degli avvoltoi. Le gloriose forze di sicurezza iraniane ne hanno appena arrestati due per spionaggio, loro che di spionaggio se ne intendono. E il solo problema che hanno è se impiccarli come fanno con i dissidenti, lapidarli per adulterio o farli in pentola (http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/iran/3229526/Iran-arrests-pigeons-spying-on-nuclear-site.html). Non sono solo i piccioni a spiare gli iraniani, però, ci si mettono anche gli scoiattoli. Sempre gli iraniani ne hanno messo in prigione quattordici, come al solito per spionaggio: sembra che "portassero congegni di rilevazione di una potenza straniera", ma i gloriosi servizi segreti degli ayatollah gli hanno arrestati prima che entrassero in azione, insospettiti dal loro sgranocchiare (http://www.ynetnews.com/articles/0%2C7340%2CL-3425130%2C00.html).
Ditemi un po', trovate forse i nostri maestri islamici un po', come dire, paranoici, o comunque in difficoltà con la natura? Mah, non impressionatevi, hanno comunque ragione loro. Forse noi ci siamo corrotti, teniamo cani, guardiamo film coi topolini, troviamo simpatici gli scoiattoli e i piccioni. E non mettiamo nemmeno il burka alle donne. Siamo dei selvaggi, vedete. Tutta colpa nostra.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT