Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Ghetto di Varsavia: una reazione sproporzionata La storia riscritta con i canoni dei giornali di oggi contro Israele
Testata: Informazione Corretta Data: 06 aprile 2010 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Ghetto di Varsavia: una reazione sproporzionata»
Abbiamo pubblicato ieri, 05/04/2010, la Cartolina da Eurabia di Ugo Volli dal titolo " Una storia alternativa - ma non troppo ". L'immagine rappresentava una prima pagina fittizia del New York Times sul ghetto di Varsavia e la sua resistenza ai nazisti, ma scritta con lo stesso tono ostile che userebbero i quotidiani di oggi, il tono che sono soliti usare contro Israele quando si difende dagli attacchi esterni. In questa pagina ripubblichiamo l'immagine, ma con le scritte tradotte in italiano. Per vedere l'immagine originale e leggere la Cartolina di Ugo Volli di ieri, cliccare sul link sottostante: