Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Informazione Corretta scompare dagli schermi PC Un'intrusione non gradita, forse voluta
Testata: Informazione Corretta Data: 14 febbraio 2010 Pagina: 1 Autore: IC Redazione Titolo: «Informazione Corretta scompare dagli schermi PC»
Cari Lettori,
Da venerdì 12 febbraio, Informazione Corretta non compare più sugli schermi di molti PC. Al suo posto appare una pagina con lo stesso nome ma che nulla ha a che vedere con l'originale. Per ricevere la vera IC occorre sostituire il com finale con it. Ma anche così, alcuni servizi non funzionano, così come la newsletter nella sua nuova formula.
Avevamo appena arricchito le rubriche, creato un nuovo spazio Power Point, non sappiamo di preciso cosa sia successo, chi o cosa abbia generato questa intrusione. Il nostro ufficio tecnico sta cercando di risolvere la situazione, che però non è chiara.
Ci affidiamo alla pazienza delle migliaia di nostri abbonati, stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema.
Appena tutto ritornerà alla normalità, racconteremo quel che è avvenuto.
Contiamo sulla vostra vicinanza e aiuto.
Per intanto IC continua ad uscire come sempre con regolarità ogni giorno.