giovedi` 11 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
01.11.2009 Erdogan attacca Israele in Tv
copo averne tradito gli ideali laici, si fa fotografare davanti al ritratto di Ataturk

Testata: Corriere della Sera
Data: 01 novembre 2009
Pagina: 17
Autore: La redazione
Titolo: «Rinunci alle atomiche»

Una breve sul CORRIERE della SERA di oggi, 01/11/2009, a pag. 17, nella quale il premier turco Recep Erdogan attacca Israele, con il titolo " Rinunci alle atomiche ". La Turchia può dire addio all'ingresso nella UE, almeno finchè avrà al governo il partito islamista. Ed è inutile che si faccia fotografare davanti al ritratto di Ataturk, i cui ideali laici ha ampiamente tradito.

ANKARA — I Paesi del Medio Oriente che accusano l’Iran per il suo programma nucleare dovrebbero essere i primi a liberarsi degli arsenali atomici. Il premier turco Recep Tayyip Erdogan torna ad accusare Israele, anche se non esplicitamente. «Quelli che criticano il programma nucleare iraniano continuano a possedere le stesse armi», ha detto Erdogan ribadendo il suo sostegno al diritto di Teheran ad avere «energia nucleare pacifica» e definendo «positivo» l’approccio iraniano nei colloqui con le potenze occidentali.

Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, cliccare sulla e-mail sottostante.


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT